View Cart0 items / 0.00

Condizioni di Vendita

SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere GLS, che invierà un messaggio sul numero fornito con i dati per il tracciamento del pacco. Gli ordini richiedono solitamente 1-2 giorni lavorativi per essere spediti, circa massimo 3 giorni lavorativi per essere consegnati in Italia. Per l’estero la consegna cambia a seconda delle destinazioni. Le quote addebitate per la spedizione supportano un massimo di 3kg. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. Gli ordini sono spediti da Buongiorno Puglia, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo. Buongiorno Puglia si riserva il diritto di rifiutare un ordine, qualora il pagamento non sia verificato o rifiutare gli ordini per cause di forza maggiore. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Buongiorno Puglia e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Buongiorno Puglia, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.


L’OGGETTO ACQUISTATO

Il prodotto scelto ed acquistato è un pezzo unico realizzato artigianalmente, pertanto potrebbe differire leggermente rispetto alla foto mostrata. 


PAGAMENTI

I metodi di pagamento disponibili sullo shop sono i seguenti: Paypal


CLIENTE
FINALE

Buongiorno Puglia ha creato e pubblicato il sito buongiornopuglia.com con l’obiettivo di offrire un servizio  ai propri clienti finali. In Buongiorno Puglia il “cliente finale” è una persona fisica che agisce per scopi estranei alla propria attività commerciale o professionale. Alla luce della sua politica commerciale, Buongiorno Puglia si riserva il diritto, in singoli casi,  di non elaborare gli ordini a persone che non siano il cliente finale o che non siano conformi alla sua politica commerciale. Essere il cliente finale come definito nella politica commerciale di Buongiorno Puglia significa: 

  • Avere almeno 18 anni.
  • Essere idonei a stipulare contratti legalmente vincolanti.
  • Possedere un indirizzo email valido.


LEGGE ITALIANA

Gli utenti che accedono al sito web buongiornopuglia.it dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’ utilizzo del sito siano regolate dalla legislazione italiana.